Blu Hotels Spa ricerca personale qualificato per il reparto CUCINA a Napoli

- pubblicità -

Blu Hotels Spa, catena alberghiera con 30 strutture sul territorio italiano, ricerca per la stagione estiva 2019 personale di cucina. Saremo presenti a Napoli nella giornata del 16 gennaio 2019 per una giornata di reclutamento personale.

Ricerchiamo personale qualificato per il reparto CUCINA (Chef Cucina – Pasticceri – Capi partita – Commis cucina, figure junior da inserire tramite apprendistato o percorso di stage con premio mensile)

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Qualifica e/o diploma alberghiero
  • Esperienza maturata nel ruolo in strutture 4 stelle e villaggi di grandi dimensioni con servizio a buffet
  • Professionalità, attenzione al dettaglio
  • conoscenza norme HACCP
  • predisposizione al lavoro di gruppo
  • flessibilità

Si offre:

  • contratto stagionale a tempo determinato
  • vitto e alloggio
  • possibilità di crescita personale e professionale in un’azienda consolidata e in forte espansione

Gli incontri si terranno Mercoledì 16 Gennaio 2019, si avvisa che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento.

Seguirà contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare orario specifico dell’incontro.

I candidati potranno inviare il loro c.v. al seguente link: https://cvrouter.com/H4A9F5 oppure visitando il sito www.bluhotels.it oppure all’indirizzo e mail e.besacchi@bluhotels.it

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Articolo precedenteIl vizio della speranza, giovedì 10 per il cineforum Arci.
Articolo successivoCooking Quiz, al via la terza edizione, si parte da Sorrento.
Massimiliano Consiglio
Massimiliano Consiglio. Da oltre 30 anni mi occupo di marketing e comunicazione con un'amore per il digitale e l'innovazione tecnologica. Sono appassionato di storia, delle civiltà e culture di tutto il mondo e in particolare di quelle che a me sembrano abbiano imboccato la strada giusta. Sono il Ceo e fondatore di Kynetic, storica web agency di Salerno, con la quale cerco di portare avanti i principi di innovazione, tecnologie e comunicazione ai quali da sempre mi sono ispirato. Amo scrivere articoli sugli argomenti più diversi, spesso di marketing e comunicazione, ma con un attenzione al sociale e alle problematiche quotidiane delle persone.