Mercatino Coldiretti, stand ridotti, pochi clienti e con mascherine.

0
327
Customers of the Coldiretti farmers' association market do their shopping wearing gloves and masks to defend themselves from the danger of contagion from Coronavirus, in Naples, southern Italy, 11 March 2020. ANSA/ CIRO FUSCO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Pochi clienti e quasi tutti con le mascherine. Così si presenta oggi a Napoli il settimanale mercatino della Coldiretti di via Cervantes, nei pressi di piazza Municipio, dove l’organizzazione degli agricoltori campani ha voluto comunque garantire, con un numero ridotto di stand, e nel rispetto delle prescrizioni in vigore a partire dalle distanze tra le persone, l’offerta di frutta e verdura in questi giorni segnati dal Coronavirus.

“Abbiamo pensato che era comunque meglio allestire il mercatino anche se in forma molto ridotta – ha spiegato un portavoce della Coldiretti – e dagli apprezzamenti dei clienti pensiamo di aver fatto la cosa giusta”.

Davanti alle postazioni, dove si vendono frutta, verdura e formaggi, un nastro bicolore indica la distanza da mantenere dal banco vendita al quale si avvicina un cliente per volta. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here