Al via il corso di formazione per i dirigenti del Comune di Napoli

- pubblicità -

Prende il via mercoledì 4 ottobre, il I Corso di formazione per dirigenti del Comune di Napoli organizzato dalla SNA, Scuola Nazionale dell’Amministrazione.

L’evento di apertura è in programma a partire dalle ore 15 al Maschio Angioino.

Dopo i saluti del sindaco di Napoli, professor Gaetano Manfredi, sono previsti gli interventi del ministro per la Pubblica amministrazione, senatore Paolo Zangrillo, e della presidente della SNA, professoressa Paola Severino.

Alle 16:30, il Ministro Zangrillo e la presidente Severino incontreranno i giornalisti con il sindaco Manfredi nel corso di una conferenza stampa.


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace