Elezioni Ordine dei medici, Gammella (Smi): Favorire la partecipazione per costruire un futuro sostenibile per le nostre attività professionali

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

<Partecipare alle prossime elezioni dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Napoli e provincia significa esprimere la propria voce, scegliere chi ci guiderà  per i prossimi 4 anni e dare un indirizzo alle azioni che incideranno sulla qualità della nostra professione. Il voto è uno dei pilastri su cui si basa la nostra democrazia. Ogni voto conta e ogni collega ha il potere di fare la differenza. Il 12-13 -14 e 15 luglio 2024 rappresentano una fondamentale occasione per tutti noi di poter contribuire attivamente al rinnovamento democratico della categoria.

 

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

È essenziale che ognuno di noi prenda parte a questo processo con consapevolezza e responsabilità.  Siamo convinti che la partecipazione attiva alla vita del nostro ordine è il modo migliore per costruire un futuro sostenibile per le nostre attività professionali. Ogni singolo voto è fondamentale per rafforzare e garantirci un consiglio direttivo autorevole ed efficace. Solo attraverso l’espressione concreta del voto possiamo continuare a migliorare il nostro comparto e costruire una professione di cui essere fieri>.