Milano PerCorsi, aderisce l’ex Rettore dll’Università di Bari Uricchio

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il Comitato Scientifico di Milano PerCorsi, impresa sociale, si arricchisce di una figura professionale di altissimo rilievo.

Il prof. Antonio Felice Uricchio ha accettato di entrare a far parte della nostra grande famiglia di professionisti sempre attenti ai più importanti temi professionali, economici, politici e sociali.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il prof. Uricchio è professore ordinario di diritto tributario nella Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Tra i suoi numerosi incarichi è Presidente del Consiglio Direttivo dell’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) dal 7 gennaio 2020.

Già Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro dal 1 novembre 2013 al 18 giugno 2019. Già Presidente del Comitato Universitario Regionale di Coordinamento (CURC), dei cinque Atenei della Puglia (Foggia, Salento, Bari Aldo Moro, Politecnico e L.U.M. Jean Monnet).

E’ stato Vice Direttore del Dipartimento per lo Studio delle Società Mediterranee, Preside della II Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e poi Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società Ambiente e Culture”, componente del Senato Accademico, nonché Presidente della Commissione brevetti, Coordinatore dell’Osservatorio generazionale, Coordinatore del Comitato delle politiche ambientali, componente delle Commissioni internazionalizzazione e Master – Post laurea e della Commissione bilancio e della Commissione su dipartimenti e centri.

Al prof. Uricchio facciamo gli auguri di un proficuo lavoro pur nella certezza che saprà dare un grosso contributo alla nostra attività.

Marcello Guadalupi
Presidente Milano PerCorsi