Continua senza sosta la campagna contro le aggressioni al personale Sanitario del Sindacato dei Medici italiani Smi;Al VI convegno Regionale Smi Campania organizzato per il 26.10.2019 si discutera’ della violenza contro i medici.
Sarà presente tutto lo SMI con rappresentanti Nazionali e Regionali.Le aggressioni verbali e fisiche al personale sanitario si moltliplicano di giorno in giorno:gli eventi di questo tipo possono oramai definirsi quotidiani.
E’ evidente la necessità urgente di trovare soluzioni legislative che difendano gli operatori sanitari;sembra altrettanto urgente recuperare culturalmente il rapporto con l’utente ormai deteriorato.
Si rende indispensabile un focus che elabori soluzioni ed è per questo motivo che lo smi ha ritenuto di approfondire il tema nel prossimo convegno Regionale Smi Campania nel corso del quale verranno illustrati i dati delle aggressioni in tutta Italia e le possibili proposte ulteriori di soluzioni.
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.





















































