Trovaprezzi.it, nuova sezione volantini.

0
200
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Trovaprezzi.it – il comparatore di prezzi online leader in Italia – presenta “Volantini”, una nuova sezione dedicata al risparmio che permette di confrontare direttamente le promozioni dei negozi fisici con le migliori offerte presenti sul web.

Le pagine dedicate ai singoli negozi (es. https://www.trovaprezzi.it/volantini/unieuro) sono raggiungibili direttamente dalla sezione volantini (https://www.trovaprezzi.it/volantini) e ospitano l’elenco – costantemente aggiornato  – delle offerte in corso di reti di supermercati o grandi distributori presenti in Italia.

Sarà possibile sfogliare il volantino in formato digitale e visualizzare le promozioni nelle principali categorie merceologiche, con il vantaggio di poterle confrontare velocemente con tutti i prodotti online presenti su Trovaprezzi.it, acquistando così sempre al miglior prezzo sul mercato.

L’utilizzo è semplice e immediato: è sufficiente cliccare sui singoli prodotti evidenziati dal riquadro blu all’interno del volantino di interesse; un pop-up mostrerà il prodotto selezionato e le offerte online proposte da Trovaprezzi.it, sempre elencate in ordine di prezzo crescente.

Grazie alla possibilità di geolocalizzarsi sarà inoltre possibile restringere automaticamente la selezione delle offerte dei negozi intorno a sé, in base alle proprie esigenze. Basterà attivare la funzione di geolocalizzazione sul proprio device oppure semplicemente inserire l’indirizzo desiderato nell’apposita barra di ricerca.

Siamo sempre molto attenti alle esigenze dei nostri utenti” – dichiara Dario Rigamonti, Responsabile di Trovaprezzi.it.Lo sviluppo di questa nuova sezione, unica nel comparto dei comparatori online, nasce proprio con l’obiettivo di fornire un servizio quanto più completo ed esaustivo e soprattutto orientato al risparmio. L’intento è soprattutto quello di offrire una vetrina trasparente e affidabile di tutto ciò che propone il mercato” – conclude Rigamonti.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here