Unione Industriali, Jannotti Pecci eletto presidente.

- pubblicità -

Costanzo Jannotti Pecci è il nuovo Presidente dell’Unione Industriali Napoli.

Lo ha eletto con il 97% dei voti l’ Assemblea degli iscritti che si è svolta al polo universitario della Federico II di San Giovanni a Teduccio.

Laureato in Scienze Geologiche Jannotti Pecci è un imprenditore del settore alberghiero, idrotermale e delle acque minerali .

E’ Amministratore unico della Palazzo Caracciolo Spa, e titolare degli alberghi MGallery Palazzo Caracciolo by Accor e The Britannique Naples .

E’ amministratore delegato della “Minieri Spa” di Telese Terme (Benevento), la più antica società italiana del settore idrotermale .

Nel 2008 è stato nominato dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, Cavaliere del Lavoro (ANSA).

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.