Whirlpool, protesta dei lavoratori al porto.

0
313
Operai Whirlpool occupano simbolicamente gli imbarchi per le isole al molo Beverello. 26 Luglio 2021 ANSA/CESARE ABBATE/
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Circa cento lavoratori della Whirlpool di Napoli stanno manifestando nel porto di Napoli all’altezza degli imbarchi per le isole, mentre una barca con uno striscione li raggiunge dall’acqua.

“Ennesimo atto dimostrativo dei lavoratori che non mollano – afferma Antonio Accurso, segretario generale aggiunto Uilm Campania – e che continueranno a manifestare con creatività e determinazione per fare ritirare i licenziamenti alla multinazionale. Il tempo stringe e il Governo che ha sbloccato i licenziamenti deve porre rimedio a questa situazione. Noi lotteremo fino ad una soluzione che ristabilisca la validità degli accordi siglati e una prospettiva industriale seria per i lavoratori”.I lavoratori della Whirlpool di Napoli, dopo aver lasciato il Molo Beverello, hanno raggiunto il Maschio Angioino, monumento simbolo della città, dove, su una delle torri, hanno esposto lo striscione della Rsu, visibile da piazza Municipio. Con i circa venti lavoratori saliti sulla torre, anche l’assessore al lavoro del Comune di Napoli, Giovanni Pagano. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here