Christmas Opera jazz, sabato 11 a Donnaregina.

0
214

Christmas Opera Jazz è l’emozionante appuntamento natalizio che si terrà sabato 11 dicembre h. 19.00 nello splendido scenario del Complesso Monumentale Donnaregina situato nel centro storico di Napoli.

Dopo il successo della prima edizione il format ritorna proponendo una nuova e coinvolgente formula musicale dedicata alle magiche atmosfere del Natale eseguite per la prima volta con la fusione di jazz e voce lirica

Ad esibirsi in questa unica data il Soprano di fama internazionale Romina Casucci accompagnata dall’ esclusiva jazz band VMood.

Il Complesso Donnaregina è situato a pochi passi dal Duomo di Napoli, rappresenta uno dei maggiori scrigni di bellezza del territorio ed è il luogo ideale dove perdersi nella magia della Musica.

Sono rispettate tutte le normative anticovid in vigore, i posti sono limitati ed all’interno manterranno distanziamento per garantire la massima serenità.

Organizzato da NOMEA, citata su Forbes per le sue attività e premiata tra le migliori startup innovative italiane per gli eventi internazionali.

  • Ticket: ly/3xFm08O
  • Dove: Complesso Monumentale Donnaregina (Largo Donnaregina – Napoli)
  • Quando: Sabato 11 dicembre h 19.00
  • Contatti: 3282694680 (solo Whatsapp) – info@nomeaeventi.it
  • Metro e Parcheggi nelle vicinanze
Advertisements

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here