Grande successo del Carnevale a Castellammare con i gonfiabili.

190
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia

Grande successo del Carnevale a Castellammare di Stabia con i Villaggi gonfiabili di Topolino, Minnie, Super Mario e Jurassik Park.

Migliaia di persone hanno festeggiato il Carnevale in compagnia dei protagonisti Disney e  personaggi dei Cartoon più famosi. Sabato, domenica e martedì grasso la Villa Comunale si è trasformata in un villaggio fantastico. I bambini, assieme alle loro famiglie, sono stati accolti in un’atmosfera di grande allegria e divertimento. Tre Villaggi con i personaggi più amati e popolari: Topolino, Minnie, Pluto, Super Mario e,  per i più avventurosi, i Dinosauri.

Tre pomeriggi di gioco e festa in sicurezza con tanta animazione: dal gioco delle freccette alla baby dance che hanno visto scatenarsi bimbi e genitori.

L’ iniziativa del ‘Villaggio Kids’   ha visto la sinergia tra l’Amministrazione Comunale e Azzurra spettacoli, leader in Campania nel settore dell’intrattenimento, con lo scopo di offrire ai bambini e alle loro famiglie un Carnevale di divertimento all’aria aperta e interamente gratuiti

Advertisements