Graus Edizioni a Bruxelles incontra la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Parlamento europeo di Bruxelles ha accolto una delegazione di autori della casa editrice Graus Edizioni.

Nella cornice autorevole e prestigiosa della massima istituzione rappresentativa dei popoli dell’Unione, gli autori, insieme all’editore Pietro Graus e al giornalista Ciro Cacciola, responsabile dei progetti speciali della Graus Edizioni, si sono riuniti assieme all’onorevole Lucia Vuolo e all’assistente parlamentare Antonio Ioele, alla presenza della Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola.

È stata un’occasione di dialogo e confronto, volto alla sensibilizzazione della lettura e della cultura. Gli autori intervenuti sono:Alex Capuozzo (Risorse umane), Giovanna D’Elia e Pippo Li Voli (Le stanze delle donne), Max D’Orso (Fragili), Teresa Del Prete (Prospettive), Ciro Formisano (L’etereo istante), Sabina Vuolo (Un amore… di condominio), Lino Zaccaria (Elena Ferrante, chi è costei?) e Adele Vairo, dirigente scolastico del Liceo “Manzoni” di Caserta.

Inoltre, l’editore Pietro Graus ha omaggiato l’on. Vuolo e la Presidente del Parlamento europeo Metsola del tradizionale “curniciello” napoletano, confezionato dallo storico negozio Ferrigno Marco.

Questo incontro è stato un altro traguardo importante raggiunto dalla casa editrice, nata nel cuore di Napoli, che attraverso i suoi testi e attraverso progetti e iniziative cerca di promuovere e diffondere la lettura e la cultura a livello nazionale, puntando anche ad oltralpe.

La Graus Edizioni è orgogliosa e grata di essere stata accolta nel contesto prestigioso del Parlamento europeo e di aver potuto fornire il suo contributo culturale e civile.

Advertisements