I dentisti e la Curia celebrano Santa Apollonia sabato 12 alla Chiesa della Santissima Annunziata.

484
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sabato 12 febbraio (ore 10.00) alla chiesa della Santissima Annunziata (in Via Generale Parisi a Napoli) la Commissione Albo Odontoiatri di Napoli e l’Ufficio per la Pastorale della Salute della Curia Arcivescovile di Napoli celebreranno la Santa Apollonia.

«Una vera e propria festa per i dentisti, un momento di comunione e di preghiera», spiega Sandra Frojo – presidente della Commissione Albo Odontoiatri. 

«La decisione di ritrovarci immersi nella meraviglia della chiesa della Santissima Annunziata è dettata dall’intreccio inscindibile tra salute, fede, bellezza e arte. La salute delle persone – aggiunge – è allo stesso modo legata alla funzione all’armonia  e all’estetica  del sorriso». Dopo la celebrazione seguirà una visita guidata a cura del colonnello Ermanno Lustrino, comandante della scuola militare Nunziatella. Alla giornata prenderanno parte, oltre alla dottoressa Sandra Frojo, il presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli Bruno Zuccarelli e il Direttore Diocesano per la Pastorale della Salute Don Leonardo Zeccolella.

Advertisements