I prossimi eventi della Feltrinelli di Napoli – fino al 20 maggio.

Qui di seguito i prossimi eventi a cura della Feltrinelli di Napoli, incluso il fuori programma con Fabrizio Moro di sabato 20 maggio. 

 

Venerdì 12 ore 18:00  

FOQUS via Portacarrese a Montecalvario 69  

MATTEO SAUDINO  

Un viaggio appassionante alla scoperta della filosofia con l’ideatore del canale YouTube BarbaSophia, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro Sofia Express (Salani Editore). Con l’autore interviene Rachele Furfaro.  

 

Sabato 13 ore 16:00  

FOQUS via Portacarrese a Montecalvario 69  

STEFANIA ANDREOLI  

Che cosa significa essere adulti oggi? E come si fa a essere felici? Dopo il successo di Lo faccio per me, nel nuovo libro di Stefania Andreoli Perfetti o felici (Rizzoli), la psicoterapeuta prova a rispondere al disorientamento di genitori e figli e a ricucire lo strappo generazionale. È necessaria la prenotazione su lafeltrinelli.it/eventi. 

 

Mercoledì 17 maggio ore 17:30 

Feltrinelli Librerie piazza Garibaldi 

ADESSOSCRIVO FIRMACOPIE 

Adessoscrivo è lo pseudonimo con cui ha iniziato a scrivere Salvatore Ferrante, autore italiano che in pochi anni è riuscito a creare attorno a sé una straordinaria comunità di lettori. Lo incontriamo oggi in occasione del firmacopie del suo nuovo libro Hai il mare dentro (Sperling & Kupfer). 

 

Mercoledì 17 maggio ore 18:30  

Feltrinelli Librerie via dei Greci, 70/76 

LA BRIGATA DELLE OMBRE 

Presentazione del libro La brigata delle ombre. Scrittori e artisti nella guerra di Spagna (La Nave di Teseo) di Antonio Di Grado. Con l’autore intervengono Matteo Palumbo e Eduardo Savarese. 

 

giovedì 18 maggio ore 18:00 

Feltrinelli Librerie Via dei Greci, 70/76 

EGIDIO CARBONE LUCIFERO  

Incontro con il drammaturgo Egidio Carbone Lucifero,in occasione della presentazione del suo libro Monadi al davanzale (Edizioni Mea). 

 

sabato 20 maggio ore 16:00 

Feltrinelli Librerie Piazza Garibaldi, Napoli 

FABRIZIO MORO 

Fabrizio Moro firma copie del suo nuovo album La mia Voce vol. 2. Canzoni d’amore, ballate e brani pop, con una narrazione sempre in bilico tra personale e universale, forza e fragilità. Per avere accesso prioritario al firmacopie acquista il cd alla Feltrinelli di piazza Garibaldi e ritira il pass. 

Tutti gli aggiornamenti degli eventi sono su lafeltrinelli.it/eventi. 

Advertisements