In 3.500 tra grandi e bambini alla Festa di Halloween a Città della Scienza.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Sono oltre 3500 i napoletani e i turisti che hanno scelto di trascorrere la bellissima domenica di sole del 30 ottobre a Città della Scienza, in occasione della Festa di Halloween, ritornata in grande stile dopo i due anni di pandemia.

Il pubblico ha affollato le aree espositive del museo interattivo e i tanti laboratori e science show ispirati alla festa più spaventosa dell’anno, tutto ovviamente a base di scienza, tecnologia e apprendimento divertente.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Insetti, pipistrelli, animali mostruosi, esperimenti da brivido sono stati al centro del programma, molto gradito dal pubblico.

Tutti sold out i 10 spettacoli del Planetario e i 3 science show del Mago Rudinì che si sono tenuti nella Sala Newton.

Laboratori e attività a tema Halloween sono previsti anche per lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, con orari di apertura del Science Centre dalle 9 alle 17.

Per maggiori info: www.cittadellascienza.it