Intimate Portraits, concerto di Davide Di Pinto a Pozzuoli domenica 1.

Domenica 1 marzo a Pozzuoli da Studio 42 House Concert, il concerto di Davide Di Pinto con “Intimate Portraits”: un Album uscito nel 2019 e prodotto dalla Casa Discografica SUD IN SOUND.
Davide Di Pinto è un musicista emergente, le sue note si ispirano a letture poetiche, romanzi e racconti, immagini e istantanee raccolte e vissute nel corso della sua esistenza. Il suo lavoro è il risultato di emozioni vissute e poi tradotte in musica.
L’evento è realizzato in collaborazione con il Collettivo E’arte Comunicazione e  L’Associazione Culturale no profit Poesie Metropolitane  Poesie in Musica: undici poesie inedite, nate dall’ascolto dell’ album,  si alterneranno con gli undici brani.  Si può partecipare sia come spettatore che come poeta.
Per prenotarsi è necessario inviare un’e-mail a eartecomunicazione@gmail.com. Per prendere parte al Reading, invece è necessario ascoltare,  prima del concerto,  l’album su Spotify al link https://open.spotify.com/album/0jjb03TnM34ssQ4Q2xM698, oppure richiedere per e-mail le tracce in mp3, scegliere ( previa disponibilità), uno degli undici brani e inviare un’email a poesiemetropolitane@gmail.com con : nome e cognome e brano scelto; Nel corso della serata del 1 marzo il poeta sarà chiamato a declamare, prima del brano musicale la sua poesia, nata dall’ascolto.
La prenotazione è necessaria i posti sono limitati.
info
Ingresso € 10,00
Prenotazione obbligatoria