La Dance Company in Legami.

0
166
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare
La compagnia di danza “La Dance Company” diretta da Maria Vittoria Maglione e Caterina Ceravolo è pronta a ripartire con la nuova produzione, denominata: LEGAMI coreografie e regia del maestro Alex Atzewi.
I danzatori: Simone Liguori, Dario Ferrara, Eirene Campagna, Nicoletta Cavallo, Anna Esposito, Alessia Itri, Miriana Velluto.
 
Il debutto della compagnia è previsto per il 17 Luglio 2021 al Teatro dei Barbuti (SA) ore 21:00
successivamente si alternerà su diversi palcoscenici, tra cui:
27 Luglio: Maschio Angioino (NA) ore 21:00
31 Luglio: Teatro dei Piccoli (NA) ore 21:00
La programmazione si inserisce nel progetto esteso: La campania è Teatro, Danza e Musica, promosso da ARTEC/Sistema MED in collaborazione con SCABEC Società Campana Beni Culturali, Fondazione Campana dei Festival e Comune di Napoli.
Gli artisti attraverso il linguaggio del corpo sottolineano il concetto di legami che dal nulla collegano tutto, quelle forze invisibili e inspiegabili, perfettamente indifferenti alla distanza, al tempo e alla logica.

Un cordone ombelicale che nutre due o più persone, oltrepassando il contatto fisico-visivo, connessioni a volte talmente forti da sfociare in simbiosi quando queste perdurano nel tempo grazie alla capacità del saper aspettare e aspettarsi.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here