LaFeltrinelli, gli appuntamenti della prossima settimana.

0
213
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

05/10/2021 18.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

MONICA ZUNICA

presenta Awen. Il confine (Marlin Editore). Intervengono Maurizio de Giovanni e Giovanni Chianelli. Letture di Roberto Cervone, Stefania De Francesco e Andreina Doria.

 

05/10/2021 18.00

@Teatro Mercadante

RUGGERO CAPPUCCIO

Capolavoro d’amore (Feltrinelli) è il nuovo romanzo di Ruggero Cappuccio che si muove attorno al clamoroso furto della Natività con i santi Lorenzo e Francesco d’Assisi, avvenuto a Palermo oltre cinquant’anni fa. E da allora scomparve. Con l’autore interviene Pier Luigi Razzano. Letture di Claudio Di Palma. Conduce Massimo Perrino.

 

06/10/2021 18.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

PAOLO GIULIERINI

Archeologo e direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Paolo Giulierini presenta Stupor mundi. Storia del Mediterraneo in trenta oggetti (Rizzoli). Intervengono Titta Fiore e Marino Niola.

 

07/10/2021 18.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

PATRIZIA RINALDI

presenta “Domenica” (Edizione San Gennaro).  Intervengono Edgar Colonnese e Angelo Petrella.

 

07/10/2021 18.00

@FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli via Portacarrese a Montecalvario

VINICIO CAPOSSELA

L’eclettico cantautore in Eclissica (Feltrinelli) mostra il retroterra esistenziale che ha permesso la nascita delle opere principali di questi ultimi quindici anni. La vita e il lavoro messi a disposizione del prodigio, del lampo, della crepa, del fallimento che permettono la creazione. Interviene Conchita Sannino.

L’incontro avrà luogo presso la Corte dell’Arte di FOQUS Fondazione Quarteri Spagnoli, via Portacarrese a Montecalvario.

 

Per partecipare è consigliata la prenotazione alla mail: eventi.napoli2@lafeltrinelli.it.

 

08/10/2021 18.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

THE PASSENGER NAPOLI

È dedicato al capoluogo partenopeo il nuovo numero del magazine di Iperborea, che racconta Paesi e città attraverso inchieste e reportage dal respiro letterario. Intervengono Marco Agosta, Peppe Fiore, Paolo Macry e Mario Spada.

 

11/10/2021 18.00

laFeltrinelli piazza dei Martiri

UN PALCO IN LIBRERIA

Riprende la rassegna dedicata all’opera a cura di Eduardo Savarese. Si parte con La Bohème, opera in quattro quadri di Giacomo Puccini su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica, ispirato al romanzo di Henri Murger Scene della vita di Bohème.

 

Tutti gli eventi si svolgono in ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus COVID-19.

 

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here