L’arte non si Ferma : Mostra virtuale dell’inedito Altare marmoreo del 1762 del prof. Giorgio Mellucci.

0
622
dav
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

S.E. Monsignor Andrea Boris Leanza Arcivesco Ortodosso ha promosso ed organizzato con il docente ed esperto di arte il prof. Domenico Iannicelli di Avella una mostra virtuale sull’arte barocca prendendo come spunto l’altare inedito del 1762 attr. allo scultore Giuseppe Sanmartino , autore del Cristo Velato di Napoli .

La cultura non si ferma e l’ Arte deve  continuare ad essere luogo di condivisione di emozioni,  arte e cultura, anche in questo periodo di isolamento forzato a causa della pandemia  Coronavirus .

Un’esposizione,  virtuale, di varie foto dell’altare composto da marmi policromi di vari colori , al fine di far appassionare i vari cultori a dei marmi pregiati che vanno dal rosso di Lepanto al bianco di Carrara .

Una mostra virtuale che  permette di creare dei ponti, dei passaggi virtuali  tra artisti e appassionati attraverso un mondo che conoscevamo poco quello del web , un mondo adatto soprattutto ai piu’ giovani , ma che ora per varie necessità stiamo conoscendo anche noi . Sperando che questa mostra possa  arricchire di colori, forme ed emozioni le nostre giornate. L’intento è anche quello di esplorare la creatività, i linguaggi, le sensazioni di tutti . Buona mostra

 

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here