Lundini e i Vazzanikki mercoledì 27 al Belvedere di San Leucio.

98

Dopo lo strepitoso successo ottenuto con lo spettacolo “Il Mansplaining spiegato a mia figlia” e dopo la scoppiettante partecipazione al Primo Maggio a Roma, esaltata ed elogiata sia dalla stampa che dal pubblico, Valerio Lundini porta dal vivo il suo progetto musicale con i Vazzanikki, presenza fissa ed ormai iconica a “Una pezza di Lundini” e che accompagna la sua carriera live da più di dieci anni.

Il primo tour dopo il drammatico scioglimentoè lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio a Caserta (unico appuntamento in Campania).

La formazione capitanata dal comico romano – Valerio Lundini – Voce e Pianoforte; Andrea Angelucci – voce e chitarra acustica; Carmelo Avanzato – basso e voce; Flavio Denovellis – chitarra elettrica; Gianluca Sassaroli – batteria; Olimpio Riccardi – Sax – proporrà uno show di rock’n’roll a 360 gradi, con influenze swing, rockabilly e surf in ogni dove, alternato a diverse gag, momenti di improvvisazione e interazione col pubblico che renderanno ogni data unica e diversa dalle altre.

Il tour di Valerio Lundini & i Vazzanikki nelle principali rassegne estive della penisola italiana è prodotto da VignaPR e DO7 Factory. La tappa a Caserta è organizzata da Anni 60 produzioni e FastForward nell’ambito della VI^ edizione di “Un’Estate da BelvedeRe”. I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336  www.anni60produzioni.com,

Advertisements
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia