Maggio dei Monumenti, si parte con Ciccio Merolla giovedì 7.

0
285
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Lungo week end programmato dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli per il Maggio dei Monumento 2020 “Giordano Bruno 20/20: la visione oltre la catastrofe”.

Al via giovedì 7 maggio, con il momento clou, alle 18, al Teatrino di Corte con “Solo”, il concerto di Ciccio Merolla, trasmesso in diretta sulle pagine social dell’Assessorato, dove, fino a domenica, troverà spazio il calendario.

La giornata di domani inizia alle 11 con “Contaminiamoci di bellezza”, una passeggiata virtuale, a cura di Sii Turista della tua città. Alle 12.30, spazio alla “Pillola poetica n. 5”, a cura di Poesie Metropolitane; alle 16.30, presentazione del saggio “Io dirò la verità: Processo a Giordano Bruno” (editori Laterza) di Germano Maifreda. Da segnalare: la performance “Giordano Bruno: la visione contro le catastrofi” dal Maschio Angioino (venerdì, alle 15), “De l’Infiniti Uni/Versi et Beat” dal Convento di San Domenico Maggiore (venerdì, alle 18) e “Giordano Bruno rivive in un fumetto” (sabato, alle 11). (ANSA)

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here