Manga Heroes, presentazione della mostra al Mann nell’ambito del Comicon giovedì 21.

- pubblicità -
Giovedì 21 aprile (ore 12, sala conferenze del MANN), sarà in calendario la presentazione alla stampa della mostra “Manga Heroes. Gli eroi e i miti alle pendici del Vulcano “, che sarà visitabile nella sala del Plastico di Pompei del Museo Archeologico Nazionale di Napoli sino al 19 settembre 2022.
L’evento è inserito nel programma del Comicon 2022 (Mostra d’Oltremare, 22-25 aprile), che ritorna in presenza dopo due anni di blocco forzato dovuto alla pandemia da Coronavirus.
Si ricorda che il Museo Archeologico Nazionale di Napoli resterà regolarmente aperto domenica 17 e lunedì 18 aprile: tra le nuove proposte culturali, nella Sala del Toro Farnese, da non perdere l’allestimento “E’ stata la mano di Dio- immagini dal set” con 51 scatti che Gianni Fiorito dedica alle riprese del film di Paolo Sorrentino. Ultimo giorni, ancora, per visitare l’esposizione “Gladiatori”, che chiuderà proprio il 18 aprile.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace