Mercoledì 25 febbraio alle ore 11,00, presso la sede di Castel Capuano (Napoli) si svolgerà , alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la cerimonia di inaugurazione dellâanno formativo della Scuola Superiore della Magistratura.
Il programma prevede gli interventi del Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Fabio Pinelli, del Vice Ministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto e concluderà la Presidente della Scuola, Silvana Sciarra.
Allâevento parteciperanno Autorità istituzionali e giudiziarie nonché alcuni studenti dellâultimo anno del ciclo di studi del Liceo Classico âRenato Cartesioâ di Giugliano in Campania, del Liceo Scienze Umane Economiche e Sociali âElsa Moranteâ e del Liceo Scientifico âPiero Calamandreiâ di Napoli.
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































