Pubblicità
Home Eventi McFit inaugura a Secondigliano

McFit inaugura a Secondigliano

- pubblicità -

McFIT inaugura la nuova palestra di Secondigliano giovedì 7 maggio, un momento speciale pensato per celebrare l’apertura insieme a media, istituzioni, partner e community.

McFIT ha lavorato per la riqualificazione di quest’area, contribuendo a renderla un punto di riferimento per la comunità locale. Questo progetto va oltre l’apertura di una semplice palestra, rappresentando un’opportunità di rinascita sociale e culturale per il quartiere.

Per l’occasione, sarà presente come special guest Irma Testa, prima pugile italiana ad aver partecipato ad un’Olimpiade (Rio 2016) e prima a vincere una medaglia (bronzo a Tokyo 2020), insieme a Clemente Russo, doppio argento olimpico (Pechino 2008, Londra 2012).

Dalle 16 alle 18 sarà previsto un momento inaugurale con gli atleti, istituzioni e media presenti. A seguire ci sarà un DJ set con Decibel BelliniMaria Siciliano e Rossella Essence, insieme agli artist guest Enzo Dong e Nicola Siciliano.

📅 Giovedì 7 maggio 2026
🕓 Dalle ore 16:00 alle ore 18:00
📍 McFIT Secondigliano
Via Roma verso Scampia, 56 – Napoli


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.