Moda, musica e spettacolo in “Moda in Tour 2021”, tanti i premiati.

0
220

Domenica 5 dicembre a Terzigno, nella stupenda location di Villa Cortese si è svolta la sfilata della edizione 2021 “Moda In Tour” di Miss & Mister Baby New Generation & Miss Neapolis. La manifestazione, condotta brillamente dalla bellissima presentatrice e fotomodella Titti Ferro, è stata ideata ed organizzata dalla nota agenzia di Moda di Mondo Eventi Campania Agency di Carlo Sommella ed è da oltre 25 anni un riferimento nel settore fahion e spettacolo sul territorio italiano, grazie anche alla collaborazione di numerose aziende e ai nomi più illustri dell’imprenditoria locale e nazionale.

Numerosi gli ospiti della serata che si sono intervallati ai momenti dedicati al concorso: la cantante  Lucrezia Lurose, il cabarettista Marco Corpo, il mago Mirko direttamente da Rai 1 e Canale 5, la cantante Luana Polito della Big Stone Studio.

Il concorso ha visto assegnare numerose fasce, da parte della giuria di noti volti esperti del settore: in giuria l’editore musicale Massimo Curzio della Big Stone Studio, agenzia di produzione musicale nota per scoprire e produrre nuovi talenti musicali e canori del territorio nazionale, l’attore di cinema e fiction, Luigi Chiocca, l’attrice Rita Tuccillo, la fotomodella e attrice Francesca Librano, la modella e organizzatrice di eventi Monica De Stefano, La pluri-campionessa mondiale di Fitness e giudice di gare Internazionali Marianna Masillo. I componenti della giuiria hanno avuto grande difficoltà a scegliere i premiati delle varie categorie del concorso, trovandosi spesso divisi sui giudizi.

 

Nel concorso Miss Neapolis il podio è spettato a Anna Forestiero (1° posto), Gaia Cammarota (2° posto) e Libera Gigante (3° posto). Oltre ad esse sono state assegnate le fasce di Miss Casual a Maria Rosaria Filosa, Miss Eleganza a Denise Galiero, Miss Portamento a Francescapia De Santis, Miss Mondo Eventi Campania Agency a Cristiana Abbrunzo, Miss Cinema a Gerolmina Lupoli.

 

Per la categoria Baby Miss & Mister Baby New Generation premiati Francesco Bruno (1° posto), Penelope Di Donato (1° posto), Fabiana Abate (2° posto), Albina Timofeyev (3° posto), Fatima Corona (Miss Corona), Alessia De Cicco (Miss Eleganza), Anna Abbruzzese (Un Volto Per La TV), Emiliana Russo (Miss Mondo Eventi Campania Agency), Dennis Aiello (Miss Portamento).

 

L’evento è stato ripreso dalle telecamere di TLA TV.

 

Si ringraziano per la collaborazione Dimensione Uomo di Gianni Carandente di Quarto, Tabaccheria di Albante Fortunato di Quarto, LookMakers parrucchiere di Aversa, Street Griffe di Enzo Pafundi di Pozzuoli, Agenzia Viaggi Viaggiare con Averno di Arco Felice,  Autolavaggio Belvedere di Quarto, Il Barbiere di Carlo Daniele di Quarto, Complesso Impero II di Giugliano, Vendita-Assistenza-Ricambi di auto L’Auto di Giuseppe Verde (Quarto), Ristopescheria “Le creature del mare” di Quarto, Hotel Saint Luis noto albergo 4 stelle di Giugliano in Campania.

Advertisements

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here