Parte in Campania il “Concorso Nazionale Mondo Sposa Italia”, format TV di Top Team Produzioni

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Al mondo delle spose è dedicato il nuovo format, voluto dai patron Marco Liburdi De Nardis e Francesca Colaiacomo,  presentato da Top Team Produzioni chiamato “Concorso Nazionale Mondo Sposa Italia”, che partirà, con un primo appuntamento, il prossimo 24 giugno a partire dalle ore 20.00, presso il Complesso Black & White a Pozzuoli (NA), in via Monteruscello 22.

Il format è un forte catalizzatore per l’appeal mediatico, perché propone bellezza, giovinezza, intrattenimento, mondanità, stimolazione dell’immaginario e tante emozioni.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Ecco perché esso sarà interamente ripreso dalle telecamere di DGPhotoArt di Davide Guida, azienda leader nel mondo della produzione e della regia televisiva e cinematografica. Si partirà dal backstage per poi proseguire con le riprese video dell’evento vero e proprio, con tutti i suoi protagonisti.

L’idea è realizzare infatti un programma di stampo prettamente televisivo, nel quale immagini e sequenze potranno ottimizzare e spettacolarizzare al meglio tutti i contenuti previsti, con freschezza e dinamicità, mostrandosi in questo modo particolarmente accattivante. Un programma che farà sicuramente tendenza.

Lo scopo del Concorso Mondo Sposa Italia è quello di designare ogni anno la candidata che meglio incarna le doti della bellezza, del portamento e della femminilità, accompagnate da una adeguata preparazione culturale, rappresentando in questo modo, per tutte le concorrenti, la giusta occasione di vivere l’esperienza della sfilata, e di collaborare con aziende e stilisti affermati sul territorio nazionale e internazionale, creando in questo modo una sinergia e un cocktail tra la bellezza e la freschezza delle ragazze coinvolte, la cui ambizione è di diventare future professioniste, protagoniste del mondo della moda e del glamour con grandi aziende e stilisti, o anche attrici dello show business nel cinema e nella televisione.

Top Team Produzioni, rappresentata abilmente dai suoi soci fondatori Michele Coppola, Raffaele De Santis, Eva Nasti e Luigi Russo, è azienda professionista specializzata in questo tipo di progetti e per questo primo appuntamento ha ben pensato di coinvolgere l’Atelier Pantheon Haute Couture, per la fornitura dei preziosi abiti da sposa e la stilista Maria Longobardi Mersi Couture per l’abbigliamento elegante.

In aggiunta ai momenti di moda, saranno presenti tanti artisti e ospiti che renderanno piacevole e dinamica la serata, abilmente condotta dalla bella e frizzante presentatrice di eventi Edda Cioffi.