Plug&Play, l’ufficio diventa un set.

0
562
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Arte ‘live’ in ufficio. Concerti di musica, performance di teatro, vernissage entrano nei luoghi di lavoro.

L’ufficio, in tempo di smart working, si re-inventa e diventa set per spettacoli realizzati in diretta streaming durante i weekend.

Il progetto si chiama Plug&Play_Liveinoffice from Naples ed è un format ideato dalla Jesce Sole srl, società di organizzazione di eventi culturali a Napoli.

Plug&Play prende in prestito il concetto del lavoro in smart e lo traduce nel mondo dell’arte: ‘ti connetti e suoni/ suonare in connessione con gli altri’. Asset principale del progetto è la sua connotazione digitale che oltre ad essere supporto, modalità di fruizione, diventa messaggio stesso/ un luogo dove si sperimentano nuove modalità di interazione e relazione, un punto di incontro tra bisogni e desideri.

E’ così gli uffici della Jesce sole, nel cuore di Napoli, diventeranno, durante il weekend, set per concerti, spettacoli di teatro e danza e vernissage di pittura e design, un format culturale aperto anche alla promozione di artisti emergenti, tutto trasmesso in diretta streaming. Plug&Play porta, dunque, l’arte in un ufficio, in un luogo di lavoro, anche per sottolineare che l’arte è lavoro. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here