Advertisements
  • Home
  • Politica
  • Economia
    • Europa
    • Professioni
  • Cultura
    • L’Università che cambia
    • La Scuola che cambia
    • Teatro
    • Libri
  • Eventi
  • Turismo e Sapori
    • Sapori di Pasticceria
  • Sport
  • Annunci
    • Aste Giudiziarie
    • Immobili
    • Lavoro
    • Necrologie
    • Motori
  • Rubriche
    • Ambiente
    • House24
    • Salute e Benessere
    • Shopping
    • Tecno-Media
    • Uzbekistan
  • Pubblicità
Cerca
mercoledì, Maggio 18, 2022
  • GAZZETTA DI MILANO
  • GAZZETTA DI ROMA
  • GAZZETTA DI SALERNO
  • SAPORI CONDIVISI
  • PUBBLICITA’ ELETTORALE
  • REDAZIONE
  • KYNETIC
  • CONTATTI
  • PUBBLICITA’ E PARTNERSHIP
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Privacy e Cookie policy
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Gazzetta di Napoli
Pubblicità
  • Home
  • Politica
  • Economia
    • Europa
    • Professioni
  • Cultura
    • L’Università che cambia
    • La Scuola che cambia
    • Teatro
    • Libri
  • Eventi
  • Turismo e Sapori
    • Sapori di Pasticceria
  • Sport
  • Annunci
    • Aste Giudiziarie
    • Immobili
    • Lavoro
    • Necrologie
    • Motori
  • Rubriche
    • Ambiente
    • House24
    • Salute e Benessere
    • Shopping
    • Tecno-Media
    • Uzbekistan
  • Pubblicità
Home Eventi Postalmarket, ClioMakeUp sulla copertina del catalogo Primavera-Estate 2022.
  • Eventi

Postalmarket, ClioMakeUp sulla copertina del catalogo Primavera-Estate 2022.

Di
Pietro Pizzolla
-
22 Aprile 2022
104
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia

Sarà in edicola dopo la metà di aprile il nuovo magazine di Postalmarket. L’edizione primavera estate 2022 dello storico catalogo avrà in copertina un ospite d’eccezione.

Si tratta di Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp. Make-up artist e youtuber, divenuta famosa grazie ai suoi tutorial pubblicati in rete, è ora imprenditrice di successo nel mondo beauty, nonché conduttrice televisiva. Sui social aggrega una community di oltre 10 milioni di utenti. Clio rappresenta un modello di successo per tutte le donne.

Mamma ed imprenditrice, partita dal nulla è arrivata al successo grazie alla sua intraprendenza, al suo talento e alla sua determinazione. Il legame di Clio con Postalmarket arriva in realtà da molto lontano.

“Ero piccolina, mia madre portava sempre a casa il catalogo – racconta Clio – abitavo in provincia di Belluno, in una dimensione molto lontana da metropoli e passerelle. Venendo da un piccolo paesino era il top: non andavamo mai in città e compravamo le cose su Postalmarket. Una specie di libro delle meraviglie che sfogliavo avidamente…”.
Il secondo numero della nuova era Postalmarket è ancora una volta un inno all’eccellenza italiana. Catalogo e marketplace infatti ospitano esclusivamente imprese Made in Italy, portandole ogni giorno nelle case di migliaia di famiglie.

Il marketplace Postalmarket.it, aperto nell’estate 2021, fa già registrare numeri importanti: 450 mila gli accessi a settimana, 120 mila prodotti disponibili all’acquisto, 100 mila utenti attivi raggiunti ogni settimana da newsletter e blog, migliaia di interazioni giornaliere sui canali social. Sono 300 i brand italiani presenti a portale, suddivisi in 6 categorie merceologiche diverse.

Non solo moda dunque, ma anche beauty, food&beverage, casa, intimo, tempo libero, arte e esperienze turistiche. Ampio spazio viene riservato alle aziende impegnate sul fronte della sostenibilità, consapevoli che la green revolution è una missione da portare avanti giorno per giorno. Tutto questo viene raccontato nel blog presente nel sito, con uno storytelling imprenditoriale quotidiano e accattivante. Il magazine cartaceo sarà disponibile a metà aprile in migliaia edicole italiane, dove è già possibile prenotare una copia. Sarà spedito gratuitamente a coloro che hanno fatto acquisti sulla piattaforma e-commerce.

Tanta tecnologia e innovazione: come realtà aumentata, tracciabilità dei prodotti, sistemi immersivi, servizi di consegna veloce e personalizzata, per coinvolgere anche il cliente più giovane ed esigente in una nuova esperienza di acquisto di qualità unica e irripetibile.

“Il magazine vuole essere d’ispirazione per i nostri clienti – spiega il direttore generale di Postalmarket, Alessio Badia – in un momento particolare, ritmato da pandemie e guerre, abbiamo deciso di fare ancora una volta un passo per la riscoperta della nostra identità italiana. In un momento in cui le imprese Made in Italy si ritrovano ad affrontare aumento dei costi, ad esempio nei trasporti o nell’energia, ancora una volta rivolgiamo il nostro sguardo al mercato italiano, alle grandi imprese tanto quanto alle aziende artigiane. A queste diamo l’opportunità di avere lo spazio che meritano, rivolgendosi ad un mercato italiano interno e fra qualche mese anche a quello internazionale. L’abbraccio, le radici comuni, il senso di appartenenza sono i valori chiave che animano Postalmarket. Perché dentro questa rivista, moderna evoluzione del catalogo, non ci sono solo storie o prodotti. C’è di più. C’è la casa degli italiani”.

Advertisements

Condividi:

  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • TAGS
  • catalogo
  • cliomakeup
  • home shopiing
  • napoli attualità
  • news napoli
  • notizie napoli
  • postalmarket
  • primvera-estate 2022
Articolo precedenteLungo weekend della Festa della Liberazione (23-25 aprile 2022) al Museo e Real Bosco di Capodimonte.
Articolo successivolaFeltrinelli, gli appuntamenti della prossima settimana.
Pietro Pizzolla

ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE

Il Luogotenente di Gran Maestro dell’Ordine di Malta in visita a Napoli e Pompei.

L’altro Mann, depositi in mostra, presentazione lunedì 30.

La settimana franco-napoletana, presentazione giovedì 19 al Grenoble.

SPONSOR
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

Monopattino elettrico da 500w con ruota da 10 pollici autonomia 55km

Cartolibreriashop.it - articoli di cancelleria - forniture per ufficio - registri buffetti

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Funshopping.it - giocattoli - abbigliamento - dolci natalizi - offerte speciali - sconti

Kynetic realizza siti web portali di commercio elettronico con progetti completi di e-commerce></a></p>
<a href=Kynetic realizza a Salerno Avellino Roma Napoli Milano siti web portali di commercio elettronico con progetti completi di e-commerce

Pizzeria Rosario Piscopo

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni
CHI SIAMO
Notizie, opinioni, approfondimenti, politica e cultura.

© Gazzetta di Napoli - testata giornalistica in fase di registrazione presso il Tribunale di Napoli -
direttore: Pietro Pizzolla
WhatsApp & mobile: 351.5646236
email pubblicità: info@editoriaweb.it

Privacy e Cookie policy

Contattaci: info@gazzettadinapoli.it
SEGUICI
  • GAZZETTA DI MILANO
  • GAZZETTA DI ROMA
  • GAZZETTA DI SALERNO
  • SAPORI CONDIVISI
  • PUBBLICITA’ ELETTORALE
  • REDAZIONE
  • KYNETIC
  • CONTATTI
  • PUBBLICITA’ E PARTNERSHIP
Kynetic |innovazione|comunicazione|tecnologie|www.kynetic.it
Questo sito web utilizza cookie tecnici per permettere all'utente una buona esperienza di navigazione. Scorrendo la pagina o continuando la navigazione si accetta la presenza dei cookie. Cookie settingsACCETTA
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA
Website Editore!
Go to mobile version
loading Annulla
L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!
Verifica dell'e-mail non riuscita. Riprova.
Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.