Poste Italiane, annullo celebrativo Coppa Italia Napoli Basket martedì 2

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

In occasione delle “Celebrazioni vittoria coppa Italia 2024 Napoli Basket”, in programma domani, martedì 2 luglio, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale, recante la dicitura: “Celebrazioni vittoria coppa Italia 2024 Napoli Basket – 2.7.2024 – 80134 Spazio Filatelia Napoli”, richiesto dalla Società Sportiva Napoli Basket.

 

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Nello stesso giorno sarà possibile timbrare, con il bollo speciale, le corrispondenze presentate, dalle ore 8.20 alle 15.00, presso lo spazio Filatelia Napoli in Monteoliveto, 52 – 80134 Napoli.

 

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it/index.html.