Raccolti quasi 4.000€ da Donna Brigida a Cercola

- pubblicità -
Venerdì 13 dicembre si è tenuta una cena di beneficenza al ristorante “Donna Brigida” di Cercola.
Il titolare Giuseppe Maiello ha saputo unire più di 80 persone con un obiettivo preciso: sostenere la fondazione Santobono Pausilipon che aiuta i bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico napoletano. Alla serata ha partecipato la direttrice della Fondazione la dottoressa Flavia Matrisciano. L’intero incasso della serata è stato di 3877,92 euro.

I circa 80 ospiti, oltre a sostenere un’importante causa, hanno potuto assaggiare un menù tipicamente napoletano ideato per la serata dallo chef Fabio Madonna. La Pasticceria Mosè di Cercola ha sostenuto la serata offrendo i dolci.La regia della comunicazione è stata affidata a  Vittorio Iumiento. Le fotografie e i video della serata sono stati prodotti da Pasquale Iumiento per “Obiettivi d’Arte”.

«Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato e contribuito con il loro supporto a questa cena – ha affermato Giuseppe Maiello titolare del ristorante -. C’è stata una risposta significativa della comunità che non può dimenticare i bambini e le loro famiglie».

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.