Raya e l’Ultimo Drago torna nei The Space Cinema ad un prezzo speciale.

0
132

Raya e l’Ultimo Drago”, il cinquantanovesimo classico Disney, torna in proiezione nelle sale del circuito, domenica mattina e nei giorni festivi, con un appuntamento speciale per tutta la famiglia.

Raya e l’Ultimo Drago” è il film d’animazione Disney ambientato nel fantastico mondo di Kumandra, luogo in cui anticamente draghi e umani vivevano in armonia. Quando le forze del male iniziarono a minacciare il regno, i draghi decisero di sacrificarsi per tenere al sicuro l’umanità. Oggi, dopo 500 anni, quelle stesse forze maligne sono tornate a intimidire il genere umano e toccherà a Raya, guerriera solitaria, trovare l’ultimo drago per riunire i regni e sconfiggere il male. Durante il suo cammino apprenderà che non è sufficiente un drago per salvare il mondo ma serviranno valori come la fiducia e il rispetto.

Il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. Per conoscere i prossimi titoli in programmazione e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link:https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.

Advertisements

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here