Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud, un ricco calendario di eventi per l’estate in città, dal 27 luglio al 1 ottobre.

0
186
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Con “Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud”, si preannuncia nutrito il palinsesto della rassegna voluta dal Comune di Napoli e finanziata dalla Regione Campania.

Tre diverse e suggestive location ospiteranno dal 27 luglio al 1 ottobre 2021 la kermesse ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, nel pieno rispetto della vigente normativa anti-Covid: l’ex Base Nato di Bagnoli, la Grotta di Seiano e il Maschio Angioino.

Martedì 20 luglio 2021 (ore 12) presso la Sala della Loggia del Maschio Angioino si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma degli spettacoli e degli eventi che incrementano l’offerta dell’estate napoletana (già partita con Il Castello dei 5 sensi al Castel dell’Ovo e le numerose mostre e iniziative in città.

Ad illustrare il ricco programma Annamaria Palmieri, assessore comunale all’istruzione, alla cultura e al turismo e Felice Casucci, assessore regionale alla semplificazione amministrativa e al turismo.

La città vivrà una serie di appuntamenti suddivisi in tre grandi rassegne: “Indie, rock e dintorni” organizzata da Ravello Creative Lab, “Rassegna musicale e reading “Pausilypon – Suggestioni all’Imbrunire”, organizzata dall’Associazione Il Canto di Virglio, in collaborazione con la Sopraintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli, e la Rassegna Teatrale a cura della Gabbianella Club.

Indie, rock e dintorni

Nel segmento “Ritmi di sole, di mare, di viaggio e di Sud” dell’Estate a Napoli una tre giorni infrasettimanale dedicata alla musica libera un progetto coordinato da Ravello Creative L.A.B. srl finanziato con fondi POC 2014/2020

Rassegna musicale e reading “Pausilypon – Suggestioni all’Imbrunire”

Parco archeologico Pausilypon
Direzione Artistica Carlo Faiello

Rassegna teatrale al Maschio Angioino
Clicca per ingrandire

Direzione artistica: Maurizio De Giovanni
A cura della Gabbianella Club

Bentornato Don Enrico

di Federico Vacalebre
25 luglio 2021, ore 21
Maschio Angioino, Napoli

Mostre

Le mostre promosse dall’assessorato all’Istruzione, alla Cultura e al Turismo

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here