SOLE in collaborazione con l’artista napoletano Salvatore Iodice festeggia il Natale con i bambini dei Quartieri Spagnoli con un laboratorio creativo alla Miniera.

0
209
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Sole, brand di Reckitt Benckiser, continua la collaborazione con l’artista e artigiano Salvatore Iodice, conosciuto nel quartiere napoletano soprattutto per aver creato il laboratorio Miniera.  

Per l’innovativa opera “Cromie – I colori del sole, dallo zenit al tramontoche ha fatto risplendere Vico Due Porte Toledo lo scorso luglio, Sole e Salvatore avevano preso ispirazione dalla città partenopea e dalle sue tradizioni: i panni stesi al sole.

Un centinaio di camicie bianche, icone della nuova campagna pubblicitaria, erano state trasformate in tele e colorate e proprio queste camicie nei giorni scorsi sono state utilizzate come tele dai bambini durante il laboratorio creativo che li ha coinvolti presso la Miniera.

A luglio Sole è entrato nelle case delle famiglie napoletane per stendere i panni, a Natale entra nel laboratorio di Salvatore per portare ancora più luce e scaldare i cuori in queste giornate natalizie

 

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here