Successo per il murales di Maradona a Valle di Maddaloni.

123
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia

Grande successo per l’iniziativa promossa dai cittadini di Valle di Maddaloni, che ieri sera hanno inaugurato il murales intitolato a Diego Armando Maradona.
La partecipazione cittadina è stata importante ma soprattutto sentita.
Il murales realizzato da Luciano Ranieri, aveva già iniziato a riscuotere successo sui social, quando l’artista lo aveva pubblicato, ormai completo.
La pagina argentina “TNT Sports Argentina”ha pubblicato le foto del lavoro di Ranieri, ed i like superano già i 10 mila.

 

Le associazioni del territorio hanno collaborato alla realizzazione impeccabile dell’evento, guidati dall’organizzatore tifoso ultras del Napoli, Cesare Napolitano che ha introdotto l’evento, ringraziando chi ha collaborato e ricordando dove è nato e cresciuto.

Subito dopo il sindaco Buzzo, ha raccontato, “sbloccando i ricordi” di tanti tifosi presenti, tra i tanti aneddoti, del goal di Maradona con la mano, ai quarti di finale dei mondiali del 1986 contro l’Inghilterra.

Prima di entrare nel merito del genio indiscusso del calcio, il sindaco Buzzo ha sottolineato, come l’opera realizzata al campo sportivo di Valle di Maddaloni, fosse anche importante perchè andava a recuperare e a rilanciare una zona “che poteva essere abbandonata, in questo modo viene restituita alla fruizione più totale”

Advertisements