Sui Sentieri degli Dei, dal 20 luglio al 5 settembre ad Agerola, presentazione giovedì 6 al Gambrinus

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Giovedì 6 luglio alle 11.00, sarà presentata la dodicesima edizione di AGEROLA SUI SENTIERI DEGLI DEI, Festival dell’Alta Costiera Amalfitana che quest’anno si svolgerà dal 20 luglio al 5 settembre.

Al Gran Caffè Gambrinus interverranno il sindaco di Agerola Tommaso Naclerio, l’Assessore al Turismo della Regione Campania Felice Casucci, il vice sindaco Città Metropolitana di Napoli Giuseppe Cirillo, il vice sindaco di Agerola Luca Mascolo, l’assessore alla Cultura del Comune Agerola Regina Milo insieme ad alcuni protagonisti della manifestazione.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.