The Lobster Empire, le aragoste giganti di Philip Colbert in Largo San Martino.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Comune di Napoli, Bam S.r.l. Eventi d’Arte e Studio Philip Colbert presentano la mostra “The Lobster Empire” esposizione di grandi sculture dell’artista Philip Colbert che sarà inaugurata venerdì 21, alle ore 11,00, e per tre mesi animerà lo storico Largo San Martino a Napoli.

Colbert è uno degli artisti più innovatori dello scenario contemporaneo, ha già portato la sua arte in importanti musei e nelle città più belle del mondo e, congiuntamente ai suoi dipinti storici dal carattere hyper pop ha creato un seguito globale per il suo personaggio, nonché alter ego, con l’aspetto di un’aragosta simile ad un cartone animato.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Giunge a Napoli dopo aver invaso di recente via Veneto, a Roma, con il suo ‘Impero’ di aragoste pop che hanno catturato l’attenzione di cittadini e visitatori. All’inaugurazione interverranno: Sergio Locoratolo, coordinatore delle politiche culturali del Comune di Napoli, Teresa Armato, assessore al Turismo e alle Attività Produttive, Maria Grazia Vitelli consigliere comunale proponente dell’iniziativa.