Torna Futuro Remoto in presenza, fino al 3 dicembre a Città della Scienza.

0
84

La 35/esima edizione della mostra “Futuro Remoto” è stata inaugurata a “Città della Scienza” con la partecipazione del presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, e del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

Un videomessaggio è stato inviato dal ministro per a Ricerca e l’Università Maria Cristina Messa, che ha annunciato l’inserimento nella legge di bilancio di finanziamenti “quasi permanenti” per l’ ente.

“La 35/esima edizione di’ ‘Futuro Remoto’ è ritornata in presenza” ha detto ai giornalisti Riccardo Villlari, presidente di ‘Città della Scienza’, esprimendo soddisfazione’. Ad una domanda sul disavanzo accumulato dall’ ente – che è stato interamente ripianato dalla Regione, come ha sottolineato anche il presidente della Giunta, De Luca – Villari ha detto: “adesso abbiamo una gestione economica trasparente, che ha avviato il risanamento. Il ministro Messa ha inserito nella legge finanziaria fondi per la realizzazione di due Musei scientifici.  Stiamo risanando ‘Città della Scienza con il contributo della Regione, senza la quale non potremmo sopravvivere”. (ANSA).

Advertisements
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here