Una passeggiata al centro storico sulle orme delle “Donne moderne” domenica 8 a cura di Econote.

0
187
sdr
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Per la Festa delle Donne, l’associazione culturale Econote propone una passeggiata sulle orme delle “donne moderne”, moderne perché potremmo ritrovarle anche oggi per le strade della città. Donne di cui calcheremo i passi e ascolteremo le parole.

Artemisia Gentileschi, Elena Gubitosi, Gae Aulenti, Matilde Serao, Elvira Notari. Registe, architette, musiciste, artiste, scrittrici che hanno contribuito ad accrescere il patrimonio culturale mondiale, e che sono in qualche modo legate alla nostra città.

Le tappe di questa nostra passeggiata saranno luoghi come l’Accademia delle Belle Arti, piazza Bellini, il Conservatorio San Pietro a Majella, ma il nostro sguardo si amplierà anche a piazza Dante e a luoghi come il cinema Modernissimo. Un giorno di festa che utilizzeremo anche per conoscere un po’ di più queste figure così importanti e significative.

L’appuntamento è per domenica 8 marzo alle 10.30 in piazza Bellini. La prenotazione è obbligatoria a info@econote.it oppure 3936098130 anche whatsapp. La quota di partecipazione è 10 euro, L’evento sarà attivato con un minimo di 10 partecipanti ed è per tutti.

L’iniziativa ha ricevuto il Patrocinio dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli all’interno della rassegna “Marzo donna 2020 – Lo sguardo delle donne” 2020.

Ulteriori informazioni: https://www.econote.it/2020/01/31/donne-moderne-passeggiata-per-la-festa-delle-donne/

Contatti info@econote.it | 3936098130

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here