Wedding Fashion Show, venerdì 21 al Maschio Angioino a cura de Il Calendario delle Spose

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Cavalcando l’onda del successo degli scorsi fashion days dedicati al wedding e alla moda, Il Calendario delle Spose annuncia il terzo appuntamenti del 2024:
Venerdì 28 Giugno – Maschio Angioino – Napoli ore 16 per una speciale wedding night proponendo nuove idee a coppie di futuri sposi.

Evento in collaborazione con il centro turistico campano.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Come sempre, a comunicarlo è l’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda
MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, che anche stavolta si dichiara molto soddisfatto e felice di annunciare questa nuova data ‘’sono felicissimo che il calendario delle spose sia presente in un monumento così istituzionale come il Maschio Angioino, dopo Castel dell’Ovo mancava al nostro progetto essere qui. Ringrazio Salvatore Principe per l’aiuto nella realizzazione di questo sogno’’.

Per le coppie di futuri sposi , la location riserverà un’accoglienza con formula free food & drink con finger food ed inoltre ci saranno vari partner come la sfilata emozionante dell’atelier sposa ATELIER GIULIA e sposo AROLD AND AROLD.

Sfileranno anche 4 disabili dell’associazione NOI POSSIAMO con Imma Grimaldi, poi in esposizione troviamo, Modular, Ciro Florio come consulente di immagine, Elena Gambardella per estetica, Donna In per l’hair, Queens Bar, Capriccio Events, Atelier Rosa
Sarnataro, Genny Gessato, La torronata, Beautyful Line, Intrat Agency, Accurso Group, Party and More, Wedding Express, Adrenalina per addii al nubilato e celibato, Giulio Tortora i fioristi, Atellana Tours e tanti altri.

L’evento avrà inizio alle ore 16:00 e finirà alle ore 20 per tutte le coppie di futuri sposi, che potranno così visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno.

La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica.
All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario
2025. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il
loro viaggio di nozze e non solo.

I 10 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2024 sono
riportati su www.ilcalendariodellespose.com.