Archivio Spadacini per Yamamay in via dei Mille.

    0
    117
    Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

    Lo storico negozio Yamamay di via dei Mille a Napoli, dopo essere  stato sottoposto ad un’operazione di restyling che gli ha regalato una  fisionomia completamente nuova, ha riaperto le porte al pubblico.

    Situato al civico 83 con una superficie di 140 mq suddivisa su due piani,  il negozio, dopo essere stato sottoposto ad un’importante operazione  di rinnovo, è stato decorato con le grafiche originali del Maestro  Beppe Spadacini reinterpretate da Archivio Spadacini, depositario del  patrimonio artistico dell’illustratore.

    Per coerenza e continuità, il team  creativo di Archivio Spadacini ha rielaborato per l’occasione la grafica  che era stata scelta per celebrare i 20 anni di Yamamay.

    Protagonisti del racconto sono la natura incontaminata, in cui si  alternano acqua, cielo, ninfee, fiori e farfalle, animale totemico  del brand dalla sua fondazione nonchè simbolo di bellezza trasformazione; il cielo azzurro e sereno che evoca invece quello  dell’estate napoletana, città che ha dato i natali ai fondatori del brand.

    L’integrazione della stampa nell’ambiente è stata studiata in modo  meticoloso per costruire un trompe-l’œil amplificando così lo spazio  e creando per il visitatore un’esperienza immersiva e vibrante in cui  la natura, da sempre protagonista delle collezioni e del racconto di  Yamamay, si accende di colori vivi ed intensi.

    Questa declinazione è stata resa possibile grazie alla tecnologia ed  alla sapienza artigiana di MOMENTI®, che ha brevettato un innovativo  ed ecologico rivestimento in fibra di vetro, totalmente personalizzato  per l’utilizzo specifico, che si adatta a superfici e materiali diversi con  grande duttilità ed efficacia.

    Yamamay ha invitato Archivio Spadacini in partnership con MOMENTI®,  affinchè realizzassero questa personalizzazione dello spazio centrale  del flagship store di Napoli via dei Mille, con l’intento di rappresentare  la bellezza ed i valori del proprio brand attraverso la creatività di  Archivio Spadacini e la tecnologia unita alla sapienza artigiana di
    MOMENTI®.

    Il negozio si è così trasformato in un vero e proprio concept store, che  racchiude l’intero universo Yamamay intimo, pigiameria, homewear  per uomo, donna e bambino e anche la collezione home.

    Napoli Via dei Mille, 83/A-B

    compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here