Ciro Immobile in campo con Carpisa.

    0
    200
    Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

    Carpisa inagura l’inizio degli Europei di Calcio 2021 con una collaborazione tutta azzurra: l’attaccante della Nazionale Italiana Ciro Immobile è infatti stato scelto come nuovo ambassador del brand. Ad unire il calciatore a Carpisa sono valori ed interessi comuni: lo sport, l’amore per il nostro paese e per la famiglia. Bomber indiscusso, dalla coinvolgente positività, dentro e fuori dal campo, Vincitore della Scarpa d’Oro 2020, tra i migliori marcatori del Campionato di Serie A, Ciro è la rivelazione di questi europei.

    Per Carpisa, il numero 17 scenderà in campo da oggi inizialmente come testimonial della linea di trolley Go Tech, must-have per i prossimi viaggi estivi; la collaborazione proseguirà poi per tutto l’autunno con le linea man.

     

    Design all’avanguardia, leggerezza, comodità e capacità di assorbire gli urti, le caratteristiche distintive della linea di trolley Go Tech nonché punti di forza di tutte le linee viaggio di Carpisa. Già disponibili in tutti gli store Carpisa e su www.carpisa.it

     

     

    Forza Azzurri, Forza Ciro, Forza Carpisa

    compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here