Farid Duque abbaglia nell’industria dello spettacolo.

    0
    126

    Tra i grandi schermi dell’iconica Times Square avenue e il più impressionante al mondo, il produttore cinematografico e artista manager ha abbagliato a New York, in omaggio alla sua carriera di successo.

    Sono stati addobbati gli spazi pubblicitari del famoso cuore di Manhattan, per onorare la carriera artistica del produttore, manager e imprenditore, tutto questo per via dei traguardi, dei riconoscimenti e dei progetti che ha portato avanti nel corso del 2021. Dei suoi più recenti riconoscimenti, è quello della prestigiosa società di intrattenimento, “Latin Plug”, che lo ha riconosciuto come “Imprenditore influente” nel settore, un successo che lo ha potenziato in America Latina e in Europa. In entrambi i paesi rappresenta talenti diversi come cantanti, modelli, attori e influencers.

    “El Dukke” —come è noto anche sui media— è in preparazione di diversi progetti che potranno essere goduti entro la fine dell’anno, come “Viral Effect”, un film che andrà in onda presto e avrà la missione di portare un messaggio di prevenzione, per le donne e la comunità LGBT, sull’effetto negativo dei social network; «Luxury», un talk show che avrà come ospiti influenti milionari e «N’Cu4tro», un altro talk show, con un Totally diverso format, divertente e avrà come ospiti celebrità della statura dell’attore e protagonista di “Sin Senos Sí Hay Paraíso”, Fabián Ríos.

    ‌Ed è così che quest’anno è stato pieno di pianificazione, sia da parte del manager e produttore che dei loro clienti, che promettono di affascinare i loro spettatori. Sui suoi social, @eldukkeofficial, condividerà tutti i dettagli.

     

    ‌Comunicato stampa: Geraldine González Longet

    Foto: Farid Duque

    Advertisements
    Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here