#ioriapro, giovani artisti suonano ‘O Sole Mio a sostegno del territorio.

0
2532
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni
riceviamo e pubblichiamo
Gentile redazione della Gazzetta di Napoli,
Siamo un  gruppo di giovani artisti napoletani, e portiamo alla vostra attenzione un video che abbiamo realizzato unendo le nostre forze con l’obiettivo di sostenere le attività commerciali del territorio.
Purtroppo molte attività in seguito alla chiusura forzata in questa emergenza, hanno scelto di non riaprire ( adottando l’hastag #iononriapro), a questa triste realtà noi vorremmo rilanciare un messaggio ( #ioriapro) sostenendo le attività locali, indirizzando l’utenza al consumo di beni a km0 e al sostegno di piccoli e medi commercianti.
Il video (produzione di Danilo Zanghi, realizzato da FMM visual design) è girato in modalità UGC sulle note del duo napoletano  KamAak, che hanno rielaborato in forma strumentale il celebre brano “‘O sole mio”.
Sullo sfondo della violinista che esegue il brano, vediamo  la riapertura simbolica delle serrande di alcuni commercianti del territorio , così la musica diviene voce a servizio del territorio rilanciando un messaggio forte #IORIAPRO!
Sarebbe importante per noi anche una semplice condivisione sulle vostre pagine di questa nostra iniziativa, in maniera da COOPERARE per il raggiungimento di un obiettivo comune!

 

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here