Advertisements
Home Istruzione L'Università che cambia Federico II e Atitech firmano accordo: alla base attività di formazione, ricerca...

Federico II e Atitech firmano accordo: alla base attività di formazione, ricerca e placement. Appuntamento in Rettorato martedì 25.

- Pubblicità -
Annunci
Formazione, ricerca, innovazione, internazionalizzazione, public engagement e placement al centro dell’accordo tra la Federico II e Atitech.
L’intesa verrà siglata in Ateneo, nella sala del Consiglio di Amministrazione, martedì 25 gennaio, alle 11, dal Rettore Matteo Lorito e da Gianni Lettieri, Presidente di Atitech S.p.A.
L’Università Federico II affiancherà Atitech nei progetti di innovazione e nella formazione e aggiornamento professionale dei suoi dipendenti.
Atitech, leader da oltre trenta anni nel settore della manutenzione degli aeromobili, offrirà a studenti, tesisti e dottorandi della Federico II l’opportunità di partecipazione a progetti applicativi e di acquisizione di nuove esperienze in contesti internazionali.
Per l’Ateneo, la gestione delle attività sarà affidata al Dipartimento di Ingegneria Industriale diretto dal professore Antonio Moccia.
Università Federico II e Atitech rafforzeranno anche il legame con il territorio contribuendo alla diffusione di conoscenze ed esperienze ad elevato contenuto tecnologico.
L’appuntamento è nella sede centrale della Federico II, in corso Umberto I, 40. Si accede solo se in possesso di green pass.
Advertisements
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version