JobDayDEMI 2019, incontro tra giovani ed imprese a Monte Sant’Angelo.

0
438
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

In programma mercoledì 08 maggio 2019, a partire dalle 9, nell’Aula Carlo Ciliberto (Sala Rossa) del Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo Via Cinthia, 26, il JobDayDEMI 2019.

L’evento è  finalizzato al placement dei talenti presenti tra i laureati e laureandi in scienze aziendali, all’edizione 2018 hanno aderito oltre 60 aziende e circa 500 giovani, tra laureati triennali e magistrali in discipline aziendali.

Il JobDayDEMI, alla sua quarta edizione, rappresenta un’occasione per i neolaureati ed i laureati del Dipartimento DEMI, per incontrare prestigiose aziende italiane e internazionali e per conoscere gli HR manager, cui è affidata la responsabilità della selezione e del recruiting dei talenti ai quali affidare le migliori opportunità di carriera.

L’evento sarà organizzato in due momenti, il primo, finalizzato alla presentazione delle aziende partecipanti e delle loro politiche di placement e il secondo, finalizzato all’incontro tra aziende e studenti, attraverso l’organizzazione strutturata di colloqui individuali.

Per partecipare ai colloqui one to one al JobDayDEMI 2019 è necessario  accedere al sito www.jobdaydemi.unina.it ed effettuare l’iscrizione nella sezione Login studenti entro il 30 aprile 2019.

 

Programma

 jobdaydemi@unina.it

www.facebook.com/jobdaydemi.unina

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here