Master telematico in giurista di impresa a cura dell’Università Parthenope.

0
473
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

“Legal Manager & Advisor” è il master telematico di II livello organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope. L’obiettivo del master, che durerà 10 mesi con inizio dal 15 gennaio 2021, è formare giuristi d’impresa e consulenti societari che, grazie a competenze interdisciplinari giuridiche ed economiche, supportano i processi di sviluppo aziendale.

Tra i partner del master c’è lo studio Mandico&Partners di Monica Mandico: “Il corso, aperto a laureati di ogni parte d’Italia, servirà a formare professionisti che entreranno direttamente negli studi legali e nelle imprese”, spiega l’avvocato Mandico, presidente del Centro Tutele Famiglie e Imprese Sovraindebitate. “Come studio, investiamo in questo progetto in cui crediamo molto offrendo una borsa di studio. Sarò, inoltre, docente del corso relativamente agli argomenti sulla crisi d’impresa e il sovraindebitamento”.

Il direttore del master è il prof. Federico Alvino: “Grazie al contributo dei numerosi partner (Ordini, professionisti ed imprese), sono previste due borse di studio da 2.200 euro e dieci borse di studio da 1.100 euro. Inoltre, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli e provincia ha previsto una borsa di studio a totale copertura destinata a un iscritto al proprio ordine. Nelle prossime settimane stipuleremo altre convenzioni con l’Ordine degli Avvocati e dei Dottori commercialisti per assicurare la stessa possibilità agli iscritti ai rispettivi albi professionali”.

Info e iscrizioni: https://www.uniparthenope.it/bando/bando-di-selezione-lammissione-al-master-universitario-di-ii-livello-legal-manager-advisor-aa-20202021

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here