Scuola di Liberalismo 2020 della Fondazione Einaudi, da giovedì 5 alla Parthenope.

0
435
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Una Lectio Magistralis a settimana nei prestigiosi spazi concessi dall’Università degli Studi Parthenope, in via Generale Parisi n. 13, dal 5 marzo al 4 giugno.

Dodici appuntamenti in tutto con docenti universitari, giornalisti, magistrati e manager sui temi del liberalismo.

Dalla politica all’economia, passando per la giustizia, l’informazione e le pressanti emergenze dell’attualità. Ritorna con un calendario fittissimo, dunque, la Scuola di Liberalismo 2020 della Fondazione Einaudi, avviata quasi in contemporanea anche a Roma e Padova.

Giovedì, 5 marzo 2020, a partire dalle 17.30, il primo dei dodici appuntamenti, per interrogarsi sul “perché essere liberali oggi” assieme al presidente nazionale della Fondazione Einaudi Giuseppe Benedetto e al responsabile campano Ugo de Flaviis assieme ai membri del Comitato scientifico Raffaele Fiume (docente della Parthenope) e Luigi Caramiello (docente della Federico II)

Occasione preziosa per illustrare obiettivi e protagonisti del progetto della Scuola di Liberalismo promosso dalla Fondazione Einaudi. Le lezioni verranno trasmesse da Radio Radicale.

Previste anche borse di studio. Iscrizioni aperte cliccando sulla pagina dedicata del sito www.fondazioneluigieinaudi.it

programma completo al link 

https://www.fondazioneluigieinaudi.it/scuola-di-liberalismo/scuola-di-liberalismo-2020-napoli/

 

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here