KFC assume 30 persone nel ristorante di Pompei, a cura di SudLavoroit.

0
301

Kentucky Fried Chicken assume a Pompei (Napoli) in Campania: 30 le assunzioni previste nel ristorante di via Macello.

L’AZIENDA
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo: con oltre 19.000 locali in 116 Paesi dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014: l’obiettivo è arrivare a 100 locali nei prossimi 5 anni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell.

LE RICERCHE IN CORSO
Due le posizioni di lavoro aperte da KFC. La catena di ristoranti è alla ricerca di:
– 22 Team Member: vende ai clienti i prodotti KFC seguendo le indicazioni degli standard aziendali. Prepara prodotti fritti (i.e. patatine) e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, nel mentre, pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati;
– 8 Team Member Cook: Cucina i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi aziendali e secondo le procedure operative approvate mantenendo, nel mentre, le condizioni igieniche e sanitarie dettate dalla normativa e conformi alle policy aziendali.

I REQUISITI
Per i 30 posti di lavoro non ci sono requisiti specifici: inviate la vostra candidature se il vostro profilo è in linea con le mansioni da svolgere. Ai Team Member è richiesta la conoscenza di una seconda lingua.

LE CANDIDATURE
Le candidature passano per la sezione del sito aziendale dedicata alle offerte di lavoro. Per inviare il tuo curriculum clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO