Lavoro, bando di concorsso pubblico al Comune di Torre del Greco, a cura di SudLavoro.it.

0
187

a cura di SudLavoro.it

Campania: è il comune di Torre del Greco (Napoli) ad assumere, tramite Concorso pubblico, 8 istruttori tecnici tempo indeterminato.

L’ENTE
Torre del Greco
è un comune italiano di oltre 85mila abitanti della città metropolitana di Napoli, in Campania. La città è situata nelle immediate vicinanze del parco nazionale del Vesuvio, tra il Vesuvio e il golfo di Napoli ed è il quarto comune della regione per numero di abitanti.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Torre del Greco (Napoli) ha indetto un Concorso pubblico, per esami e titoli, per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale al 33% (n. 12 ore settimanali) di 8 Istruttori Tecnici – cat. C1, di cui il 50% è riservato al personale interno e 2 posti riservati alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge n. 68/99.

I REQUISITI
Oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego, i candidati devono essere in possesso di: diploma di maturità Geometra, conoscenza di una lingua straniera tra inglese, francese, tedesco e spagnolo, conoscenza dei programmi informatici più diffusi. Per tutti i dettagli consultare il bando integrale qui.

LE CANDIDATURE
Il termine ultimo per l’invio, in modalità telematica, delle domande di partecipazione al concorso è fissato alle ore 13.00 del 27 luglio 2017. Per inoltrare la tua domanda clicca qui e successivamente sul link piattaforma registrazione domanda.

LASCIA UN COMMENTO