Lavoro, Kimbo cerca personale a Melito di Napoli e Nola, a cura di SudLavoro.it.

0
687

a cura di SudLavoro.it.

Kimbo è alla ricerca di personale da assumere in provincia di Napoli, in Campania.

L’AZIENDA
Kimbo S.p.A. è l’azienda fondata dai fratelli Rubino nel 1963, da cui nasce lo stesso marchio Kimbo, un nome che evoca le esotiche terre di origine dei chicchi di caffè. Nel 1994 conquista il secondo posto nel settore retail del mercato italiano del caffè confezionato, posizione che mantiene tutt’oggi. La Mission di Kimbo è diffondere il caffè italiano nel mondo e rendere disponibile sul mercato nazionale ed estero un prodotto di qualità, ispirato alla tradizione napoletana, autenticamente made in Italy, realizzato con le più avanzate tecnologie, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

LE RICERCHE IN CORSO
Kimbo è alla ricerca di Trade marketing manager, E-commerce manager ed Export sales area manager a Melito di Napoli e di Addetto Logistica di Magazzino e Trasporti a Nola. Per maggiori informazioni accedere al sito dell’azienda.

I REQUISITI
Per quanto riguarda le posizioni a Melito di Napoli si ricercano laureati preferibilmente in discipline dell’area economico-aziendale, in possesso di un background formativo, di una consolidata esperienza professionale nell’area Sales ed Export, con una pregressa esperienza professionale maturata nell’ambito della gestione delle vendite on-line e/o sui web market place e studi nell’area Marketing e Trade Marketing.                                                               L’addetto logistica e trasporti sarà selezionato tra le categorie protette (in possesso di una percentuale d‘invalidità pari o superiore al 46%) e dovrà essere diplomato o laureato in discipline tecnico-commerciali e/o economico-aziendali, con una pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore della logistica di magazzino e/o dei trasporti.

LA CANDIDATURA
Per candidarsi basta cliccare qui, entrare nella sezione “Lavora con noi”, scegliere la posizione ricercata e successivamente inviare il proprio curriculum vitae.

LASCIA UN COMMENTO